Il Castello di Santa Cristina è certamente la location ideale per un matrimonio da favola, come nei più bei sogni degli sposi... Contattateci ai numeri indicati nel sito.

II vostro sogno di un matrimonio in un castello da fiaba potrà finalmente esaudirsi. Il castello seicentesco, dotato di una suggestiva torre che svetta sui meravigliosi panorami della Tuscia laziale, sarà l'ambientazione ideale per un matrimonio da sogno.

Il vostro matrimonio potrà svolgersi sia nei meravigliosi ambienti interni del castello che, nella bella stagione, negli incantevoli giardini esterni, sicuramente in uno scenario ricco di suggestione e di magia, i tavoli, gli allestimenti, tutti eleganti e raffinati, daranno un tocco di classe unico al ricevimento, con tovaglie bianche, fiori, candele e molto altro..

L'ottima cucina proposta dal nostro catering, con piatti italiani di grande qualità, l'intrattenimento, creato dagli sbandieratori con uno spettacolo accompagnato da tamburi e squilli di trombe, i musicisti ed infine, i fuochi d'artificio sparati dalla torre per rendere quella giornata memorabile.

Il castello sarà inoltre il luogo ideale in cui trascorrere la notte delle nozze, sia per gli sposi, che potranno scegliere una delle meravigliose camere del castello, magiche e uniche nel loro genere, sia per gli ospiti, che potranno sistemarsi nello splendido casale ottocentesco dotato di ben 14 camere e tre appartamenti per un totale di 42 posti letto.

Matrimoni

vedi

in fondo

Castello di Santa Cristina agriturismo

CASTELLO DI SANTA CRISTINA

Grotte di Castro 01025 (VT)

loc. Santa Cristina snc.

P.IVA IT 07075731005

Tel. & Fax: (+39) 0763 780 11

Cell.: (+39) 339 860 5166

Mail: info@santacristina.it

spazi antistanti la taverna

dentro la taverna: internet caffè

zona reception

piscina

sala colazioni

Castello di Santa Cristina - COPYRIGHT 2015

Powered by eyes group