Prima colazione e ristorazione

Prima colazione

La colazione è servita a buffet presso le scuderie del castello in una sala di grande charme, nei mesi caldi. Nei mesi freddi, fino all'incirca ad Aprile invece viene servita in taverna. I prodotti dell’azienda, come le uova, marmellate e le torte fatte in casa, sono a disposizione dei Clienti per iniziare una giornata piena di energia.

Ristorazione

Il servizio di ristorazione di pranzo, cena o di organizzazione di picnic per gli escursionisti è a disposizione su prenotazione unicamente dei soci del circolo ippico, associazione sportiva Santa Cristina.  Fatta regolare domanda, se approvata, il socio dell’associazione circolo ippico a vari livelli può usufruire del servizio di ristorazione, organizzato dai soci stessi presso la loro sede, come degli altri servizi sportivi.

In particolare, il socio sostenitore versando la quota associativa di euro 15,00 ha diritto ad usufruire del bar e del servizio di ristorante per un anno.

La ristorazione del circolo ippico è frutto della passione per la cucina tradizionale tipica dell'Alta Tuscia con deliziosi piatti a base di prodotti locali. Il ristorante offre solo un menù fisso per ogni pasto.

Durante i periodi freddi la comoda e accogliente taverna, sede del circolo ippico, accoglie gli ospiti sotto le antiche volte.

D'estate è possibile pranzare sulla terrazza sovrastante la piscina sotto comodi gazebo.

Come alternativa consigliamo alcuni ristoranti della zona siti intorno a noi.

Selezioniamo personalmente i ristoranti consigliati e chiediamo agli ospiti di aiutarci a mantenere aggiornate le valutazioni sul servizio ricevuto . i ristoranti selezionati sono situati nei paesi e nei borghi vicino il castello.

Potrete scoprire il calore della gente del posto, la loro autentica e genuina ospitalità e, naturalmente, i fantastici piatti della tradizione locale. La nostra selezione dei migliori locali è disponibile alla Reception del Castello.

Le Sagre

L'Alta Tuscia comunque specialmente d'estate offre delle interessanti alternative alla ristorazione classica. Molti dei piccoli paesi e dei borghi intorno al castello organizzano, circa una volta all'anno “la Sagra”.

Si tratta di una festa del cibo local dove potrete recarvi, scegliere un menù molto semplice e mangiare solitamente seduti su lunghe panchine, insieme alla gente del posto.

Questi appuntamenti così speciali sono di norma, molto ben pubblicizzati nei paesi per mezzo di volantini o affissioni.

Le Sagre sono di solito organizzate nelle piazze principali del paese, o nei campi intorno. Quasi sempre c'è anche la possibilità di intrattenimento, con bande e sale da ballo improvvisate.

Un piacevole diversivo dai normali ristoranti, sicuramente molto divertente ed economico.

vedi

in fondo

Castello di Santa Cristina agriturismo

CASTELLO DI SANTA CRISTINA

Grotte di Castro 01025 (VT)

loc. Santa Cristina snc.

P.IVA IT 07075731005

Tel. & Fax: (+39) 0763 780 11

Cell.: (+39) 339 860 5166

Mail: info@santacristina.it

spazi antistanti la taverna

dentro la taverna: internet caffè

zona reception

piscina

sala colazioni

Castello di Santa Cristina - COPYRIGHT 2015

Powered by eyes group